mercoledì 18 febbraio 2015

Segnalazione "Tè nero, vaniglia e baci allo zenzero" di Elisabetta Motta

Un titolo e una cover molto accattivanti per una delle ultime uscite youfeel

Tè nero, vaniglia e baci allo zenzero (Youfeel)

 

L'amore non guarda con gli occhi, ma con l’anima

Una storia d'amore intensa come una miscela di tè nero e dolce come una mousse alla vaniglia

“Pannacotta Dreaming” non è una sala da tè come ce ne sono tante a Roma. È un luogo intimo e curato dove i clienti possono sorseggiare infusi pregiati in tazze di porcellana, gustare i dolci più deliziosi e acquistare meravigliosi bouquet di fiori.
L’intraprendente Emma ha infatti saputo unire le sue abilità di pasticcera alla passione per i fiori, dando vita a un bistrot unico e indimenticabile per chi vi trascorre qualche ora di relax.
Tra i tanti clienti che iniziano a frequentare il locale c’è Alex Giordani, un compositore di musica lirica a cui la vita ha donato di vedere con il cuore laddove i suoi occhi non riescono a farlo. Per Emma innamorarsi di lui è inevitabile, per Alex pensare a un futuro con lei è complicato. Forse è più semplice restare nei confini sicuri di ciò che si conosce già molto bene. Ma il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce…

  • Marchio: Rizzoli
  • Genere e argomento: Amore
  • Collana: YOUFEEL
  • prezzo: € 2,49
  • Elisabetta Motta
    Elisabetta Motta è nata a Catanzaro, ma vive a Roma. Subito dopo la laurea in Lingue e letterature straniere ha lavorato come traduttrice letteraria e successivamente ha iniziato a scrivere

     

    Nessun commento: